Voli econominci per Palermo
Da giugno la compagnia aerea Wizz Air farà base, con 2 aeromobili all'aeroporto di Palermo "Falcone Borsellino". Gli aerei supporteranno l'operatività di sette nuove rotte da Palermo per Basilea-Mulhouse-Freiburg (Euroairport), Bologna, Londra , Milano Malpensa (già operativa), Pisa, Torino, Treviso e Verona, per un totale di oltre un milione di posti in più in vendita dall'Italia nel 2021.
In un momento così difficile per il settore e per tutti, la decisione di Wizz Air -ha commentato Natale Chieppa, direttore generale di Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo - conferma l'interesse per la Sicilia delle grandi compagnie e appare come un segnale di incoraggiamento per tutta la filiera turistica.
Wizz Air offrirà offerte di viaggio con voli ecomomici per Palermo per raggiungere con più facilità San Vito Lo Capo, ma contribuirà anche alla ripresa delle economie locali e in particolare alla ripresa dell'industria del turismo". I posti sui nuovi voli possono essere già prenotati sul sito della compagnia.