Makari luogo della nuova fiction Rai
fiction Makari
Grande attesa per la nuova stagione di Makari. Il nuovo volto delle investigazioni di casa su Rai 1 sarà di Claudio Gioè, ormai noto attore di sceneggiati che si propone nei panni improvvisati di un detective. Parliamo di Saverio Lamanna, protagonista della prossima fiction Rai intitolata Makari e inspirata ai romanzi di Gaetano Savatteri. Màkari è la trascrizione originale dell’incontaminata ambientazione nella quale si svolgeranno le vicende.
Affacciata sul golfo di San Vito Lo Capo in Sicilia, tra spiagge paradisiache e una natura rimasta al riparo dall’arrivo dell’uomo.Il paese di Macari sarà teatro dei casi macchiati di sangue sui quali Lamanna dovrà fare luce.Gli scenari usati come cornice delle vicende che saranno mostrati in ciascuna puntata della serie lasceranno a bocca aperta gli spettatori. Principalmente, le location della fiction Makari sono: la città di Trapani, la Riserva dello Zingaro e San Vito Lo Capo.
Alcune scene sono state registrate però anche a Castellammare del Golfo, altro piccolo centro vicino a Macari.Lo sceneggiato Rai si propone dunque non solo come intrattenimento nelle serate della prima rete, ma pure come mezzo per far conoscere agli Italiani i più bei luoghi della Sicilia. In particolare, tutte le location di Makari si trovano nella zona occidentale dell’isola, all’opposto di quelle di di un altro celebre investigatore della TV: Il Commissario Montalbano.Il giallo si articolerà in 4 puntate totali un occasione da non perdere.